Calciomercato, appesi da poco gli scarpini al chiodo Gelson Fernandes sa già cosa farà «da grande»: l’opinionista televisivo

scritto da Claudio Paronitti

L’ex nazionale rossocrociato Gelson Fernandes, che da poco ha appeso gli scarpini al chiodo in maniera definitiva a causa di un infortunio, ha già trovato un nuovo datore di lavoro

Il 33enne, oramai ex-centrocampista, entrerà infatti nel pool di esperti romandi della pay-tv elvetica Teleclub Sport. il suo debutto è previsto nel corso dell’estate.

«Gelson Fernandes incarna la modestia, il duro lavoro e una visione di gioco. Ha usato tutte queste qualità sul campo e continuerà a farlo nei nostri programmi, dove condividerà la sua immensa esperienza e conoscenza con i nostri telespettatori e abbonati», ha commentato Maïque Perez, capo redattore di Teleclub Sport Romandie.

Dal canto suo, anche Gelson Fernandes è impaziente di dare inizio alla sua nuova avventura: «È un’opportunità favolosa poter far parte del mondo del calcio. Dovrò acquisire esperienza in questo nuovo ruolo, ma farò del mio meglio e farò lo stesso sforzo che ha contraddistinto tutta la mia carriera».

(nella foto: Gelson Fernandes – © SG Eintracht Frankfurt)

Leggi anche questi...