BCL: prime novità per il futuro di Aarau e Servette

scritto da Redazione

Qualche giorno fa, Matias Vitkieviez ha comunicato ai suoi tifosi che non vestirà la maglia del Servette la prossima stagione.

Uno dei giocatori simbolo della rinascita granata non rientra nei piani del club della Praille che ha preferito non prolungare il contratto del 33enne centrocampista numero 7. Vitkieviez (Foto CHalcio) ha legato al Servette la sua parte di carriera più importante pur senza lasciare brutti ricordi sia a Berna che (soprattutto) a San Gallo. Durante la settimana altre società hanno cominciato ad annunciare le prime novità. Ad Aarau ad esempio pare non sarà riconfermato Alessandro Ciarrocchi.

L’ex attaccante di Bellinzona e Chiasso non è stato riconfermato dal club argoviese al pari di Garat, Thrier, Cani e Yapi. Al contrario, il centrocampista difensivo 25enne Olivier Jäckle ha ottenuto due stagioni di fiducia supplementari. Anche William Le Pogam lascerà il Servette: l’ottimo 25enne francese, arrivato a Ginevra nel 2016, vestirà così come il portiere del Winterthur Matthias Minder la maglia del neo promosso Neuchâtel Xamax.

Leggi anche questi...