Amichevoli, prima di partire per il ritiro invernale in Turchia l’Yverdon stende il Bavois: a segno anche «Bobo» Ciarrocchi

scritto da Claudio Paronitti

L’Yverdon Sport – capolista del campionato di Promotion League – non ha avuto problemi nel suo secondo incontro di preparazione al girone di ritorno

I biancoverdi, guidati da Jean-Michel Aeby, hanno imposto la loro legge al Bavois sul terreno dello Stade de Marcy di Saint-Prex. I vodesi hanno avuto la meglio sui rivali di campionato con il risultato di 4-0. Le reti sono state messe a segno a Gentian Bunjaku, Norman Peyretti, Alessandro Ciarrocchi e Marculino Ninte.

Ora, la favorita numero uno per conquistare la promozione in Brack.ch Challenge League volerà in Turchia, dove effettuerà un campo di allenamento che servirà per approcciare al meglio la seconda parte, prevista per la fine del prossimo mese di febbraio.

(nella foto, a sinistra: Norman Peyretti, autore di uno dei quattro gol con cui i biancoverdi hanno steso i rivali – © Flashpress/Allenspach/Yverdon Sport FC)

Leggi anche questi...