Arbedo campione di Terza Lega, Minusio promosso in Seconda

scritto da Redazione

minusioMartedì sera, al centro sportivo di Cadempino, si è disputata la sfida tra Arbedo e Morbio per decretare il campione di Terza Lega. Ad imporsi sono stati i sopracenerini, con il punteggio di 3-2. Scese in campo con due squadre ampiamente rimaneggiate, le due compagini hanno dato vita ad una partita piacevole, con diverse occasioni. A prevalere sono però stati meritatamente gli uomini di Davide Riva. A segno per l’Arbedo sono andati Cordonier, Berisha e Demircan, per il Morbio invece Comel e Spagnuolo. Da segnalare che gli orange, sotto 2-0, sono riusciti a rimontare, per poi cadere definitivamente all’84’.

Nello spareggio tra le seconde classificate dei rispettivi gruppi di Terza Lega, tra Minusio e Rapid Lugano, ad aggiudicarsi la Seconda Lega sono stati anche in questo caso i sopracenerini, vincitori per 2-0 nella serata odierna.

2 commenti

kloth
kloth 9 Giugno 2016 - 11:32

Andrebbe ricordato per completezza di informazione che l’Arbedo :

1) da due mesi gioca a ritmi non da calcio regionale. addirittura dopo aver incontrato gli Azzurri domenica, il morbio martedì sarà costretto a giocarsi la supercoppa Venerdì sera…

2) L’Arbedo giocava con un giocatore di movimento in porta per la contemporanea indisponibilità dei due portieri.

3) nel secondo tempo hanno preso 3 pali e sbagliato un rigore…

Ariele Mombelli
Ariele Mombelli 9 Giugno 2016 - 13:57

Abbiamo mezzi limitati…non possiamo seguire le 1500 partite che si disputano ogni settimana. Comunque ha ragione, quindi se in casi del genere può completare lei la news con un commento…il blog esiste anche per questo.

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...