Amichevoli, l’ultimo test-match dell’inverno del Grasshopper termina con un pareggio con i vicini di casa del Winterthur

scritto da Claudio Paronitti

L’ultimo test-match del mese di gennaio del Grasshopper prima di ripartire con il campionato di Credit Suisse Super League è terminato con un pareggio al cospetto dei vicini di casa del Winterthur

All’interno del rettangolo verde del GC/Campus di Niederhasli si è vissuta una frazione iniziale priva di reali occasioni da rete. Il risultato di zero a zero ne è dunque stata la logica conseguenza.

Più viva, invece, è risultata la ripresa, con le Cavallette subito protagoniste al 53′, istante nel quale Dominik Schmid approfitta della proposizione sulla fascia di Nadjack per aprire le marcature da distanza ravvicinata.

Nonostante il vantaggio e una manovra migliore da parte dei padroni di casa, la squadra di categoria inferiore perviene al punto del definitivo pareggio al 64′ con uno degli innesti invernali della rosa di Alex Frei, ossia l’esterno offensivo Tician Tushi.

(nella foto, a sinistra: Kaly Sène, in azione nell’ultimo test-match invernale contro il Winterthur – © Grasshopper Club Zürich)

Leggi anche questi...