Amichevoli, il Lugano II fatica a carburare: avanti al Kleinfeld, viene ribaltato dal Kriens e dalla doppietta di Rrezart Hoxha

scritto da Claudio Paronitti

Nel suo quarto test-match dell’inverno, il Lugano II è costretto a incassare la terza battuta d’arresto filata

Questa volta, a superare i giovani bianconeri diretti da mister Ludovico Moresi è stato il Kriens, formazione che milita in YAPEAL Promotion League, categoria dove occupa la quattordicesima posizione al termine della prima fase della stagione.

Presso il terreno sintetico dello Sportanlage Kleinfeld, in un pomeriggio meteorologicamente cupo, i ticinesi hanno aperto le marcature nel corso della prima frazione grazie alla classe di Alexander Gerndt (21′). I lucernesi, che si sono creati numerose chance sprecandone parecchie, sono riusciti a ribaltare il punteggio a proprio favore con la doppietta siglata da Rrezart Hoxha al 47′ e al 79′, quest’ultima rete giunta dal dischetto degli undici metri.

La battuta d’arresto odierna per 1:2 va ad aggiungersi alle due precedenti, patìte sempre contro avversari di categoria superiore (1:4 di giovedì 26 gennaio contro lo Zurigo II e 0:4 di mercoledì 1° febbraio contro il Bellinzona).

Leggi anche questi...