4L-1: tutto il mercato del Basso Ceresio, ecco tre nuovi arrivi di qualità

scritto da Roberto Colombo

Mister Lorenzon confessa: «In settimana potrebbero firmare altri due giocatori. Bene la squadra nell’amichevole di ieri contro il Rancate».

AROGNO – Tre novità di mercato per il Basso Ceresio di Enrico Lorenzon, tre giocatori di qualità che nel girone di ritorno potranno sicuramente dare una mano ai bianconeri a migliorare la loro classifica (9° posto nel Gruppo 1 di Quarta Lega). Due i nomi nuovi in difesa, i centrali Daniele Francesca (ex Novazzano) e Alessandro Sansone (dal Ligornetto), a centrocampo è invece arrivato l’ex Campionese Lucas Caovilla.

Tutti e tre o giocatori sono già scesi in campo ieri pomeriggio nell’amichevole che il Basso Ceresio ha giocato contro il Rancate in cui, nonostante la sconfitta (4-0), mister Lorenzon ha ricavato della buone sensazioni: «Pur essendo ai minimi termini in fatto di presenze agli allenamenti, abbiamo fatto una buona prestazione al cospetto del Rancate, una squadra molto ben organizzata e di categoria superiore. Sono soddisfatto dei nuovi arrivati, e non escludo che in settimana potrebbero esserci ulteriori novità».

 

MERCATO BASSO CERESIO

ARRIVI: Alessandro Sansone (difensore) dal Ligornetto, Daniele Francesca (difensore) ex Novazzano, Lucas Caovilla (centrocampista) ex Campionese.

PARTENZE: Andrea Lombardi (centrocampista) al Mendrisio, Riccardo Lopa (attaccante) al Riva.

QUARTA LEGA (GRUPPO 1) – RECUPERI

Domenica 15 marzo Lema – Bioggio (14.30 Bedeglia, Banco)

Domenica 15 marzo Rovio – Basso Ceresio (14.30 Sovaglia, Melano)

Domenica 15 marzo Stabio – Campionese (14.30 Montalbano, Stabio)

Domenica 15 marzo Gravesano Bedano – Pura (14.30 Gravesano, S.Pietro)

Leggi anche questi...