LNA femminile, per il Lugano la notte è sempre più fonda: le bianconere vengono schiantate anche in casa del Grasshopper

scritto da Claudio Paronitti

Purtroppo, non è bastata la sosta invernale per mettere fine alla striscia negativa delle ragazze del Lugano, che ha toccato le nove partite

Le giovani calciatrici bianconere, che nonostante tutte le intemperie extra-sportive stanno onorando il campionato scendendo in campo con un’invidiabile costanza e grandissima voglia, sono uscite nuovamente battute dalla sfida valida per la 14ª giornata di Lega Nazionale A che le opponeva al Grasshopper.

Sul sintetico del GC/Campus di Niederhasli, le biancoblù si sono imposte con il netto risultato di 6-0, colpendo con le doppiette di Caroline Müller (36′ e 48′) e Fiona Hubler (70′ e 92′), a cui si sono aggiunte le reti di Antigona Kuqi (39′) e Sara Krisztin (52′).

La classifica sottocenerina piange sempre più e le protette di Massimo Migliorini rimangono ancorate all’ottavo e ultimo rango a quota 4 punti. Le contraenti di turno, invece, sono seste con nove lunghezze di vantaggio sulle ticinesi.

Leggi anche questi...