3L: traguardi già centrati a Rancate

scritto da Redazione

La 14esima vittoria stagionale non è servita alla squadra di Amedeo Stefani per guadagnare qualche punto sulla capolista Cademario.

Al Comunale si è però vista in campo una squadra vera e futuribile di un finale di campionato ancora positivo ed importante. Ricordando gli obiettivi di inizio stagione, non si può che considerare centrato almeno quello di finire sul podio, ma anche il pieno recupero dei singoli oltre all’evidente crescita di gioco sono dettagli che vanno ad incastrarsi con il puzzle di buoni propositi dello staff.

Contro il buon Taverne 2 di Milesi, il Rancate ha fatto tesoro di un inizio di partita favorevole e gettando le basi con le reti di Luca Arrigoni e Jacopo Ravasi (Foto CHalcio) ha poi amministrato il risultato senza limitarsi a difenderlo. A tre giornate dal termine sembra tutto chiaro in vetta alla classifica del Gruppo 1 e il Rancate dovrà guardarsi le spalle dal sempre ordinato Monteceneri di Roger Rapp che ieri pomeriggio ha avuto ragione del Pura battendolo al “Quadrifoglio” per 3-1.

Leggi anche questi...