BCL: clamoroso 3-3 al Lipo Park

scritto da Redazione

E’ stato senza dubbio il 3-3 tra Sciaffusa e Vaduz l’episodio più significativo della 34^ giornata di Challenge League.

Con i padroni di casa in vantaggio per 3-0 a tre minuti dal termine nemmeno una congiura avrebbe potuto trasformare il risultato da negativo ad utile alla squadra di Vrabec. Una partita pazzesca quella del Lipo Park con i padroni di casa costretti in 10 già dopo soli 5′ per l’espulsione del portiere Matic, rimpiazzato dal debuttante 22enne Sydney Schneider che fino a pochi istanti dal termine dell’incontro avrà anche pensato di poterlo festeggiare con uno splendido clean sheet.

La squadra di Smiljanic è rimasta addirittura in 9, ma ancora in triplo vantaggio, quando Alessandro Dudic ha mandato in doccia anche Asllan Demhasaj a quattro minuti dal termine. In quel preciso istante il Vaduz ha compiuto una piccola intensa impresa andando in goal tre volte nello spazio di sei minuti con Devic (87′), Mathys (90′) e Muntwiler (92′).

 

 

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?