3L: poker del Taverne

scritto da Davide Perego

p1110638Partita interpretata molto bene dal Taverne che impegnato sul campo del Canobbio nella nona giornata di campionato passa già in vantaggio dopo un solo minuto con Krasniqi Dinor. Il risultato è stato poi arrotondato dalla splendida tripletta di Davide Gottardi. Immediato bis dopo la vittoria di settimana scorsa sul Vacallo. Abbiamo raccolto un commento a fine partita dal Mister dei gialloneri Pino Manfreda.

 “Stiamo lavorando bene. La squadra è giovane: facciamo errori di gioventù, ma i ragazzi hanno tanta voglia di fare bene. Questo ci aiuta ad affrontare partita per partita. Sono contento per l’atteggiamento e la disponibilità che mettono ad ogni allenamento. Il lavoro paga….
Adesso sappiamo che siamo sulla giusta strada, ma è da questo che dobbiamo continuare perché siamo solo all’inizio di questo percorso. Voglio ringraziare Lalo Soldini e Igna Gatto, due persone che insieme a me hanno voluto condividere questo percorso. Sono sicuro che possiamo migliorare e divertirci tutti insieme”. 

Leggi anche questi...