1L: Kim Jaggy rinforzerà il Tuggen

scritto da Redazione

Colpo di scena alla Linthstrasse!

Il FC Tuggen avrebbe infatti ingaggiato per la prossima stagione l’esperto difensore Kim Jaggy. Annunciato al termine della carriera un mese fa in un comunicato del FC Rapperswil insieme all’ex bianconero Carlos Da Silva, il 35enne difensore professionista sarebbe invece stato arruolato dalla compagine di Adrian Allenspach. GC, Wil, Aarau, Sparta Rotterdam e i greci dello Skoda Xanthi sono fra le squadre per le quali Jaggy ha giocato. Nella stagione 2017-2018 per il numero 4 in forza al neo promosso Rapperswil-Jona ben 23 presenze e una rete in Challenge League!

Oltre alla notizia che riguarda l’arrivo di Jaggy, altre informazioni sono già state rese note considerando che in certe regioni della Svizzera non è reato comunicare in tempi rapidi operazioni definite da giorni. Tra i pali, giocherà il 25enne Alessandro Merlo proveniente dal Cham, ma con passato promettente nelle giovanili del Grasshopper.

Avevamo già scritto del centrocampista ungherese 28enne Zoltan Farkas al quale si aggiunge il connazionale 24enne Benderguez Györky (24), entrambi provenienti dal FC Bazenheid. Pur senza comunicarne una destinazione, il club ha reso noto che Fabian Fellmann, Thomas Weller, Geoffrey Le Bigonsan, Nikola Marjanovic, Dominik Schiendorfer e Davide D’Acunto non giocheranno più a Tuggen. Quest’ultimo è l’unico ad essersi già accasato con il FC Freienbach.

 

Leggi anche questi...