Torneo di calcio: Insubrica, ritorna il Torneo Indoor al Palapenz di Chiasso

scritto da Roberto Colombo
Insubrica stagione 2021/22

Torneo Indoor dell’Insubrica: la data da segnare è il 22 gennaio 2022. L’appuntamento è il medesimo di ogni anno (o quasi), la location anche: il Palapenz di Chiasso.

CHIASSO – Dopo un anno di stop, con l’inverno che si avvicina, l’Insubrica è pronta ad aprire le porte del Palapenz di Chiasso per il IX Torneo Indoor. Le iscrizioni sono aperte. Se fra qualche settimana il pallone smetterà di rotolare per qualche mese sui campi del Ticino, non dovete avere paura. Quest’anno torna, dopo un anno di stop forzato, il Torneo Indoor dell’Insubrica. La data da segnare è il 22 gennaio 2022. L’appuntamento è il medesimo, la location anche: il Palapenz di Chiasso.

Le iscrizioni sono aperte, i posti limitati. Dopo il grande successo riscontrato nelle edizioni precedenti, vi aspettiamo per trascorrere insieme una sana giornata di sport, con premio in palio per la vincitrice, così come per la seconda classificata, la terza, il capocannoniere e per la squadra bevitrice.

Ricordiamo che per presenziare sarà necessario mostrare il certificato Covid che verrà controllato all’ingresso. Per informazioni contattaci a fcinsubrica@hotmail.com

Leggi anche questi...