Team Ticino, vittoria con il Wholen, niente da fare con il Grasshopper

scritto da Walter Savigliano

Lo scorso turno di campionato ha sorriso ai ragazzi della U15, e mentre i più grandi godevano di un turno di riposo le altre squadre erano ancora impegnate in trasferta.

La U16 ha ancora avuto poca fortuna e ha pagato a caro prezzo gli errori difensivi, sfruttati dai bravi attaccanti del GZ. Cosa che invece non sono riusciti a fare le punte di mister Minelli. Inevitabile, quindi, la sconfitta.

Questa volta l’Academy, non è riuscita a fare il miracolo in trasferta contro un’ottima squadra. In particolare i rossoblu hanno pagato un inizio di gara troppo timido. Nel secondo tempo i ragazzi di Pargalia hanno segnato subito, ma nonostante la grande mole di gioco, non sono più riusciti a svoltare il match.

Ottima partita per l’U15 che ha vinto in trasferta contro il Wohlen. Sabato, dopo un inizio difficile, la squadra ha preso in mano il gioco ed è passata in vantaggio, anche se si è fatta riprendere subito su rigore. Nel secondo periodo è riuscita a prendere il largo sfruttando alcune individualità. La squadra sta acquisendo sempre più sicurezza e riesce sempre a mantenere la propria identità.

Tabellini

FC Grasshopper – U16 (3-2)

Formazione: Morosoli, Bollati, Molino , Bayru, De Benedetto, Borioli, Milano (F. Guidotti), Mina (Martino), Stojanovic (Morandi), Rezzonico, Scarton (Pizzagalli)

Reti: (45′) Borioli, (92’) Morandi

 FC Grasshopper – U15TTA (4-1)

Formazione: Pala, Jelmini (Verga), Ravelli, Bernasconi, Riis, Parisi (Piffero), Pereira, Tamburini (Luongo), Mohamed, Spinelli, Chakor.

Rete: (47’) Spinelli

Wohlen – U15 (1-3)

Formazione: Genovese, Beretta (C), Belvederi, Coter (Burzi), Cauzza, Solfrini, Londino, Albisetti (Pavone), Rasoli (Saliji), Krasniqi, Frangioni.

Reti: (42’) Frangioni, (54′) Cauzza, (90′) Londino

Leggi anche questi...