Super League, Sion vs Lugano, Musa Araz: «Sono stati 90′ complicati, ma tutti noi ci abbiamo creduto e siamo stati premiati»

scritto da Claudio Paronitti

I novanta minuti all’interno del rettangolo verde dello Stade de Tourbillon sono terminati da qualche istante e i protagonisti sfilano davanti a telecamere e microfoni dei vari broadcaster. Ecco, di seguito, le sensazioni «a caldo» rilasciate da Musa Araz, 27enne trequartista del Sion, a Blue Sport

«È chiaro che non potevamo prevedere di incassare il due a due all’inizio dei recuperi. Sono stati novanta minuti difficili e noi ci abbiamo creduto fino in fondo, riuscendo a segnare il gol del successo in extremis. Sapevamo dove stavano le nostre forze, ossia nelle ripartenze veloci. Subire il secondo pareggio avrebbe potuto essere devastante, ma trovare subito dopo il tre a due è stato incredibile. La sconfitta a Basilea (6-1, ndr) è stata dimenticata, l’abbiamo analizzata a fondo, parlando molto. Possiamo perdere, è chiaro, ma non nel modo in cui ci siamo inchinati al St. Jakob-Park. È da tre partite che non perdiamo e ora ci godiamo questa striscia nelle prossime due settimane di sosta dedicata alle nazionali».

Leggi anche questi...