Super League, ritiratosi lo scorso settembre, Marco Wölfli entra ora a far parte dello sponsoring team dello Young Boys

scritto da Claudio Paronitti

Lo Young Boys, capolista del campionato di Raiffeisen Super League e oramai a un passo dal quarto titolo consecutivo, ha reso noto di aver rinforzato il suo sponsoring team

A partire dall’imminente mese di aprile entrerà a far parte della squadra Marco Wölfli. In un mandato pari al 50%, il 38enne ex-portiere, ritiratosi dall’attività agonistica lo scorso mese di settembre, si dedicherà al servizio clienti e rappresenterà anche la società giallonera in occasione di eventi e congressi nello stadio del Wankdorf.

«Sono molto felice di continuare a lavorare per lo Young Boys – d’ora in poi in un nuovo ruolo. Dopo 22 anni era il momento giusto per concludere la mia carriera di calciatore professionista. Ora sto aprendo nuovi capitoli nel mio lavoro e non vedo l’ora di affrontare altre sfide entusiasmanti», afferma l’ex numero uno, che ha scritto la storia con il club bernese, vincendo il titolo nazionale a tre riprese nel 2018, 2019 e 2020.

«Siamo lieti che Marco Wölfli continui a far parte della famiglia dell’YB. Con i suoi modi disinvolti, si adatterà molto bene al nostro sponsoring team e coltiverà lo scambio con i nostri partner», afferma dal canto suo Wanja Greuel, amministratore delegato del sodalizio confederato.

(nella foto: Marco Wölfli – © BSC Young Boys)

Leggi anche questi...