Super League, infortunatosi a Winterthur, Giotto Morandi non sarà a disposizione del Grasshopper per le prossime settimane

scritto da Claudio Paronitti

Giotto Morandi – © Grasshopper Club Zürich

Il Grasshopper, attuale ottava forza del massimo campionato di Credit Suisse Super League, ha aggiornato circa le condizioni dei suoi elementi «incappati» in infortuni di vario genere

Nel corso del derby della Schützenwiese di Winterthur, perso 1:3, Giotto Morandi ha riportato un infortunio muscolare al bicipite femorale. Il 24enne centrocampista ha già iniziato la riabilitazione e tornerà a disposizione tra due-tre settimane.

Dal canto loro, il 34enne esterno offensivo Pascal Schürpf e il 24enne trequartista Meritan Shabani sono tornati ad allenarsi a pieno regime con il resto del gruppo e saranno presto di nuovo disponibili se non dovessero sopraggiungere altre complicazioni.

Infine, per quanto concerne il 20enne difensore Nigel Lonwijk, ulteriori esami hanno dimostrato che il suo recupero richiederà più tempo. Pertanto, il giovane calciatore olandese dovrebbe restare lontano dai campi sino alla fine di settembre.

Leggi anche questi...