SL Power Rankings: 13^ Giornata

scritto da Davide Perego

1 GRASSHOPPER CLUB (10-2-1) (1) Più di tutto conta quel +11 sul Basilea. Primo tempo spettacolo. A Ginevra, occasione per vincere la decima di fila.
 
2 FC SAN GALLO (8-4-1) (2) Dicevamo l’ultima volta dopo il “furto” con il Losanna. Ecco fatto un altro modesto capitolo con il Servette.
 
3 FC BASILEA (5-6-2) (3) Dicevamo l’ultima volta: “una squadra che si rispetti non prende goal in quel modo”. E invece….
 
4 FC SION (7-3-3) (4) Dicevamo l’ultima volta: “Sono le situazioni
specifiche a non convincere”. Conferma evidente anche alla Arena Thun.
 
5 BSC YOUNG BOYS (4-5-4) (5) Rueda sempre più sul banco degli imputati (quello dei tifosi). Il tecnico non sembra però in discussione. Si discuta almeno sull’atteggiamento di alcuni giocatori.
 
6 FC THUN (4-2-7) (6) Bene anche contro il Sion. Il pari non soddisfa Challandes. A buon conto c’è però un gioco che sembra sempre migliore.
 
7 FC LOSANNA (3-3-7) (7) Non segna. Questo il problema. Unito a quello che non ha nemmeno la fortuna. Quella che invece ha sorriso allo Zurigo.
 
8 FC ZURIGO (3-5-5) (8) Non inganni la terza vittoria casuale stagionale. Dopo tanti anni, FCZ vs FCB non sarà per la classifica che ci si aspettava.
9 FC LUCERNA (3-3-7) (9) Se Rangelov avesse sempre la febbre………..
 
10 SERVETTE FC (0-3-10) (10) Discreta reazione agli errori a catena. Un pari che sta anche stretto. Avanti di speranza

Leggi anche questi...