SFL, sospensioni à go-go nella serie cadetta; nell’élite, il quarto giallo (in cinque uscite!) costa una pausa a Mirlind Kryeziu

scritto da Claudio Paronitti

Al termine della quinta giornata di campionato, il Giudice in materia disciplinare della Swiss Football League ha avuto un importante lavoro da svolgere

Come si appura dalla nota apparsa sul sito web ufficiale della SFL, il 29enne difensore centrale Denis Simani (Vaduz) non sarà a disposizione del propio tecnico Mario Frick per le prossime quattro partite! Il calciatore elvetico-albanese si è reso protagonista suo malgrado di una reazione inopportuna, costatagli giustamente il cartellino rosso, nei confronti del 33enne trequartista Shkëlzen Gashi (Aarau) nel corso dell’anticipo dello scorso venerdì al Brügglifeld.

Due turni di sospensione sono stati inoltre inflitti al 25enne centrocampista Valon Fazliu (Wil), anch’egli rispedito anticipatamente sotto la doccia nella trasferta di domenica a Neuchâtel. Il suo collega in bianconero, il 23enne centrale Serkan Izmirlioglu, e il 25enne terzino destro Quentin Maceiras (Young Boys) dovranno invece scontare novanta minuti ai box.

Infine, il 24enne Mirlind Kryeziu, elemento della zona centrale del reparto arretrato dello Zurigo, non disputerà il prossimo incontro in calendario – la trasferta di sabato 11 settembre a Berna contro lo Young Boys – a causa del quarto cartellino giallo rimediato alla quinta apparizione stagionale!

Leggi anche questi...