Servette, l’avventura in granata di Miroslav Stevanović durerà almeno sino al 2022

scritto da Claudio Paronitti

Miroslav Stevanović (a sinistra) rimarrà in riva al Lemano ancora a lungo – © Servette FC

Il Servette ha reso noto in data odierna di aver legato a sé fino al 2022 Miroslav Stevanović, designato miglior giocatore del campionato di Brack.ch Challenge League

Nella stagione che andrà a concludersi domenica, il 28enne esterno offensivo bosniaco, arrivato sulle rive del Lemano nel luglio del 2017, ha collezionato 33 presenze con un interessante bottino personale di 10 reti e 14 assist.

Constantin Georges, direttore generale del Servette, sprizza gioia da tutti i pori per questa novella: «È un segnale forte per lo sviluppo del nostro club. La firma di Miroslav sottolinea le ambizioni societarie per la prossima stagione. Gli auguro di continuare a fiorire con i nostri colori e di dimostrare il suo immenso talento sui campi di Super League».

Dal canto suo, il calciatore balcanico ha espresso tutta la sua soddisfazione: «Il mio rinnovo è un evento naturale dei fatti. C’era una volontà comune di proseguire l’avventura assieme. Mi rallegro di aver sottoscritto un nuovo contratto triennale e di poter scoprire la Super League con il Servette».

Leggi anche questi...