Seconda Lega, risultati 4ª giornata: Manev porta l’Ascona in solitaria al terzo posto

scritto da Roberto Colombo

Quarto risultato utile consecutivo per l’Ascona di Dos Santos che grazie a una doppietta di Borce “Bobby” Manev stende il Cademario. I biancoblu sono una delle tre squadre ancora imbattute del girone, le altre due sono il Castello e l’Arbedo

CADEMARIO – Nell’unica partita di Seconda lega giocata oggi, l’Ascona di Dos Santos ha vinto 2-0 sul difficile campo del Cademario portandosi così in solitaria con 8 punti al terzo posto della classifica alle spalle di Castello (12 punti) e Arbedo (10). Il Cademario (2) resta invece fermo al terzultimo posto, in compagnia del Coldrerio (2) e davanti a Sementina (1) e Vedeggio (0). Mercoledì 16 Seconda lega ancora in campo con Vallemaggia-Balerna (posticipo 4ª giornata) e Vedeggio-Coldrerio (recupero 3ª giornata)

Cademario – Ascona 0-2 Quarto risultato utile consecutivo per l’Ascona (due vittorie e due pareggi) e una delle tre squadre del girone ancora imbattute (insieme a Castello e Arbedo). Per il Cademario, invece, secondo ko stagionale. Partita decisa da una doppietta di bomber Borce Manev.

LA CLASSIFICA

Castello 12 pt (4), Arbedo 10 (4), Ascona 8 (4), Morbio 7 (4), Malcantone 7 (4), Cadenazzo 5 (4), Minusio 5 (4), Vallemaggia 4 (3), Balerna 3 (3), Rapid Lugano 3 (4), Coldrerio 2 (3), Cademario 2 (4), Sementina 1 (4), Vedeggio 0 (3).

LE PARTITE DI SABATO

Arbedo – Minusio 1-0 Qui la sintesi

Castello – Sementina 3-1 Qui la cronaca dettagliata della partita

Coldrerio – Cadenazzo 0-0 Qui la sintesi

Morbio – Vedeggio 3-0 Qui la sintesi

Malcantone – Rapid Lugano 3-3 Qui la sintesi

20:45 Vallemaggia – Balerna (mercoledì 16 settembre, posticipo 4ª giornata)

20:30 Vedeggio – Coldrerio (mercoledì 16 settembre, recupero 3ª giornata)

Leggi anche questi...