Seconda Interregionale, in vista della nuova stagione l’Hergiswil si rinforza con un elemento difensivo e uno offensivo

scritto da Claudio Paronitti

L’Hergiswil – che ha perso l’opportunità di salire di categoria con la sconfitta nell’ultimo turno della scorsa stagione a Cornaredo con il Team Ticino U21 (poi promosso in Prima Lega Classic) – ha annunciatoo due rinforzi in vista della prossima annata agonistica

Come si apprende dalla nota apparsa sui canali social della società biancorossa, a raggiungere il Canton Nidvaldo sono due elementi, uno concernente il reparto difensivo e l’altro quello offensivo.

In provenienza dal Goldau (retrocesso nella medesima categoria in cui giostra l’Hergiswil) arriva il 23enne centrocampista difensivo Luca Bertucci, già membro delle rose di Zugo 94 e Linth 04.

Dall’FC Stans, formazione nidvaldese di Seconda Lega Regionale, giunge invece Tim Felder, il quale ricoprirà il ruolo di centrocampista offensivo.

La formazione confederata, inserita nuovamente nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale, avvierà il suo campionato sabato 21 agosto 2021, quando a partire dalle ore 18:00 affronterà in trasferta i ticinesi del Gambarogno-Contone.

(nella foto, da sinistra: Luca Bertucci e Tim Felder – © FC Hergiswil)

Leggi anche questi...