Seconda Interregionale, Gruppo 4, gli squalificati dopo la 22ª giornata: Ascona e Gambarogno fuori casa con uno in meno

scritto da Claudio Paronitti

Stefano De Gianbattista, al centro con il #24, non potrà intraprendere la trasferta verso Ibach causa squalifica – © FC Gambarogno-Contone

Alla conclusione della 22ª giornata del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale sono state emesse le sentenze riguardanti gli elementi sanzionati nel corso degli ultimi novanta minuti di gioco

In vista del derby casalingo con il Collina d’Oro – formazione a riposo lo scorso fine settimana -, il Mendrisio potrà avvalersi di tutti i calciatori disponibili. L’unico ammonito, Nicolò Bianchi, ha infatti raggiunto quota due in stagione.

La vittoria conseguita contro il fanalino di coda Eschenbach ha invece visto due giocatori del Gambarogno-Contone punito con un cartellino giallo. Se per Nicholas Bassi (1) la presenza in quel di Ibach è garantita, ciò non sarà per Stefano De Gianbattista, il quale è salito a quattro, arrivando al minimo per un appiedamento automatico.

L’Ascona intraprenderà infine la trasferta di Lucerna, dove affronterà il Kickers, senza i servigi di Ricardo Henriques Costa, anch’egli passato da tre a quattro gialli in campionato e dunque sospeso per un turno. In aggiunta, nel corso del pareggio con l’Ibach sono stati sventolati dei cartellini nei confronti di Fabio Antoniutti (3), Giuliano Cavalli (1), Fabio Giaccari (5) e Lorenzo Tabacchi (1).

Leggi anche questi...