RSL, Servette-Sion, comunicato ufficiale della società granata sulla situazione venutasi a creare ai punti di ristoro

scritto da Claudio Paronitti

© Servette FC

Il Servette ha tenuto a diramare un comunicato stampa riguardante la situazione venutasi a creare ai punti di ristoro a margine della partita di sabato contro il Sion

Come riporta la nota della società ginevrina, «il servizio alle buvette dello stadio hanno subito dei ritardi, creando l’insoddisfazione del nostro pubblico. Il club granata intende scusarsi dell’accaduto, così come il suo partner approvvigionatore Prime & Co.».

«Questa situazione è indipendente dalla nostra volontà, sono molto dispiaciuto. Tutte le nostre squadre hanno lavorato enormemente ed erano pronte. Sfortunatamente, il sistema di mescita delle birre non ha funzionato normalmente. Il nostro fornitore di bevande è stato sul luogo questo lunedì e si impegna a rimettere tutto in ordine in vista del prossimo incontro casalingo», ha spiegato Stanislas de Boissieu, direttore generale di Prime & Co.

«Ringrazio gli spettatori per la loro pazienza. Il Servette FC e i suoi partner si sono per i disagi creati. Per noi, l’accoglienza del pubblico è un aspetto di primaria importanza. Prime & Co. e i fornitori di birra si sono messi all’opera per trovare una soluzione rapida per la prossima partita», ha dal canto suo dichiarato Didier Fischer, Presidente del sodalizio sportivo romando.

Leggi anche questi...