RSL, proseguono a tambur battente i rinnovi a San Gallo: a sottoscrivere un nuovo accordo è ora Jérémy Guillemenot

scritto da Claudio Paronitti

Il San Gallo – capolista del campionato di Raiffeisen Super League – ha comunicato di aver rinnovato in anticipo il contratto del talentuoso attaccante Jérémy Guillemenot

Il 22enne, trasferitosi al Kybunpark nel mese di gennaio del 2019, si è impegnato fino all’estate del 2023, con opzione per rimanere nella Svizzera orientale un’ulteriore stagione. Nella corrente annata è sceso in campo in 20 occasioni, andando a segno due volte e fornendo tre passaggi decisivi ai compagni di squadra.

«Jérémy è un ragazzo giovane, per di più svizzero, che è diventato un punto fisso del nostro reparto offensivo. La sua crescita è tutt’altro che conclusa. Il suo prolungamento si adatta perfettamente al nostro concetto per il futuro», ha commentato il Presidente biancoverde Matthias Hüppi.

Anche il direttore sportivo Alain Sutter si è mostrato più che soddisfatto: «Jérémy Guillemenot è un giocatore molto importante per noi, si adatta perfettamente al nostro concetto e al modo in cui intendiamo giocare a calcio. Siamo molto lieti di poterlo legare al nostro club sino al 2023 e proseguire il rapporto di lavoro».

(nella foto, da sinistra: Jérémy Guillemenot e Alain Sutter – © FC St. Gallen 1879)

Leggi anche questi...