RSL, Lugano-Neuchâtel Xamax, la probabile formazione bianconera di questa sera

scritto da Claudio Paronitti

La 27ª giornata di Raiffeisen Super League metterà di fronte questa sera, a partire dalle ore 20:00, Lugano e Neuchâtel Xamax

Sul terreno principale dello Stadio di Cornaredo bianconeri e rossoneri si giocheranno parecchio. Una vittoria piena, da ambo le parti, significherebbe conquistare ulteriore fiducia in vista delle ultime nove partite del campionato.

Il tecnico sottocenerino Fabio Celestini dovrebbe optare per qualche cambio nell’undici titolare, senza tuttavia stravolgere lo “zoccolo duro”. Così, davanti all’intoccabile (nonostante il mezzo pasticcio di domenica) Noam Baumann dovrebbero giostrare Numa Lavanchy, Mijat Marić, Fulvio Sulmoni e Dragan Mihajlović.

A centrocampo, a fianco di capitan Jonathan Sabbatini potrebbe ritrovar posto, dopo aver purgato i tre turni di squalifica, Miroslav Čovilo, con uno tra Mario Piccinocchi e Bálint Vécsei a supporto.

Il trio offensivo potrebbe subire delle modifiche: al centro dell’attacco, tra i confermati Alexander Gerndt e Carlinhos Junior, Armando Sadiku dovrebbe fungere da punto di riferimento per cercare di scardinare la difesa neocastellana.

Leggi anche questi...