RSL, Basilea-Lugano, Kemal Ademi: «Il mio momento favorevole è frutto del grande lavoro di tutta la squadra»

scritto da Claudio Paronitti

Al termine della vittoriosa sfida interna contro il Lugano, le telecamere e i microfoni di FCB-TV si sono accesi per intervistare i protagonisti della nuova capolista di Raiffeisen Super League

Il meritato successo ha permesso al Basilea di superare in vetta alla graduatoria lo Young Boys, fermato sul 2-2 a Lucerna, e di trascorrere la pausa dedicata alle nazionali osservando tutti dall’alto verso il basso, come non capitava da più di due anni a questa parte.

Jonas Omlin (portiere): «È da un po’ di tempo che non respiravamo l’aria “pura” del primo posto. Dovremo fare di tutto per mantenere la posizione il più a lungo possibile».

Valentin Stocker (centrocampista): «Naturalmente siamo molto felici di essere tornati al primo posto. Ora, non ci resta che difendere questo rango. Nella pausa della nazionale ci riposeremo bene e lavoreremo al massimo per farci trovare pronti alla ripresa».

Kemal Ademi (attaccante): «Il mio momento favorevole lo devo al lavoro che fa la squadra per mettermi nelle condizioni ideali. Per me, segnare è un’ottima sensazione. L’ho sempre fatto sin dalle giovanili, proseguendo a Neuchâtel e ora qui».

Leggi anche questi...