Quinta Lega: mercato Chiasso, in rosa anche il centrocampista Andrea Pain

scritto da Roberto Colombo
chiasso pain andrea centr 2023

Il centrocampista Andrea Pain, qui con la maglia del Collina d’Oro

Ancora un giocatore di grande esperienza per il Chiasso che nei giorni scorsi ha reso noto di aver tesserato l’ex Collina d’Oro, Mendrisio e Paradiso Andrea Pain

CHIASSO – Nel nuovo Chiasso di Damiano Meroni, che il prossimo anno ripartirà dalla Quinta lega, ci sarà anche l’esperto centrocampista offensivo Andrea Pain che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Collina d’Oro conquistando con i gialloblu una promozione dalla Seconda lega alla Seconda interregionale.

Classe 1988, trentacinque anni da compiere il prossimo 21 settembre, Pain è cresciuto nel settore giovanile del Lecco con cui ha anche esordito in serie C, poi il passaggio al Como e nel 2013 la scelta di trasferirsi in Svizzera al Morbio (Terza lega). Dopo il Morbio il passaggio al Novazzano (Seconda lega) e successivamente prima il Paradiso (Seconda interregionale e Prima lega) e poi il Mendrisio (Seconda interregionale), infine, nell’estate del 2021 il sì al Collina d’Oro con cui Pain – come anticipato – ha giocato nelle ultime due stagioni prima in Seconda lega e poi in Seconda interregionale.


MERCATO CHIASSO

Allenatore: Damiano Meroni (nuovo).

ARRIVI: Andrea Martinelli (centrocampista) Castello, Elia Stefanetti (difensore) Chiasso YLA, Michael Fehr (difensore) Vacallo, Matteo Arnaboldi (centrocampista) Vacallo, Simone Margalho (centrocampista) Mendrisio YLA, Andrea Righetti (difensore) Mendrisio, Donato Ndoca (centrocampista) Chiasso YLA, Timothée Lokumu (centrocampista) Chiasso YLA, Tommaso Solfrini (centrocampista) Chiasso YLA, Federico Facco (difensore) Chiasso YLA, Daniele Regazzoni (difensore) Castello, Antonio Mihaylov (centrocampista) Mendrisio, Andrea Pain (centrocampista) Collina d’Oro.

PARTENZE: nessuno.


 

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?