Quinta Lega 2: primi movimenti di mercato per l’Origlio Ponte Capriasca, ecco Barbieri e De Angelis

scritto da Roberto Colombo

Il direttore tecnico Giacomo Benvegnù: «Io e mister De Vito stiamo cercando di rinforzare ulteriormente la rosa con pochi innesti mirati. L’anno prossimo vogliamo essere competitivi».

ORIGLIO – Prime novità di mercato per l’Origlio Ponte Capriasca (Quinta lega) sulla cui panchina ci sarà sempre mister Luca De Vito, confermato alla guida della squadra anche per la prossima stagione. I rossoblù, attraverso il loro direttore tecnico Giacomo Benvegnù, hanno fatto sapere di aver raggiunto un accordo sia con l’attaccante Michael Barbieri (dall’Atletico Lugano) sia con il difensore centrale Marco De Angelis proveniente dal Melide 2. In uscita, invece, tre addii: i difensori Jasper Reese e Alexandro Majocchi sono stati svincolati, mentre Ivan Sugar ha deciso di dire basta con il calcio giocato.

«Io e mister De Vito – ci ha raccontato Giacomo Benvegnù – stiamo provando ad allestire una squadra competitiva per il prossimo campionato, soprattutto attraverso la conferma di tanti giocatori che erano già con noi. Siamo contenti degli arrivi di Michael Barbieri, che abbiamo corteggiato a lungo, sia di Marco De Angelis. Il nostro mercato non è però ancora finito: proveremo a prendere ancora un giocatore che completerebbe definitivamente l’organico e di fatto alzerebbe ulteriormente il tasso tecnico e agonistico dell’intera squadra. Spero di poter comunicare il suo nome nei prossimi giorni».

MERCATO ORIGLIO PONTE CAPRIASCA

Allenatore: Luca De Vito (confermato).

ARRIVI: Michael Barbieri (attaccante) Atletico Lugano, Marco De Angelis (difensore) Melide 2.

PARTENZE: Jasper Reese (difensore) svincolato, Alexandro Majocchi (difensore) svincolato, Ivan Sugar (difensore) fine attività.

Leggi anche questi...