Minifootball, la nazionale scende in campo a Bologna per i primi test, i selezionati

scritto da Walter Savigliano

Sabato 2 ottobre a Bologna è scesa in campo alle 18 la Nazionale maschile di Minifootball, contro la selezione italiana, che ha vinto per 4-2, le reti per gli svizzeri sono state messe a segno da Ivan Gudelj e Alec Regusci.

Il proprietario di casa, Marco Gnani, nel Circolo Nazionale di Minifootball di Bologna Panigale, apre le porte alla Nazionale allenata da Alexandar Marinkovic e del Presidente Luca Greco.

Marco Gnani: “Complimenti a Luca Greco e alla Federazione Svizzera per la professionalità profusa, felici di sostenere il calcetto, come strumento sociale e di riqualifica del calcio amatore. Questi sono gli eventi che abbiamo piacere di vedere alle nostre latitudini.”

Luca Greco: “Siamo rimasti affascinati dall’accoglienza, un centro Bellissimo che spazia su piu discipline, oltre a campi da calcio a 5-7. Grazie per quanto fatto per la promozione del minifootball nazionale.

Durante la giornata inoltre c’è stato un incontro con il designatore del Gruppo Arbitrale di Bologna Panigale, Primo Turrin, con cui il nostro Arbitro, Ernesto Jesus Walzer, ha potuto confrontarsi e con cui ha stabilito la terna che dirigerà l’incontro.

Arbitro Principale: Ernesto Jesus Walzer (SUI)
Massimiliano Caselli (ITA)
Nicola Traficante (ITA)

Lista dei selezionati

Luca Greco, Presidente
Alexandar Marinkovic
Ernesto Walzer, Arbitro

Sebastian Bernhard (P)
Fabio Scrima (C)
Alec Regusci
Ivan Gudelj
Joao Pedro Lucas Proença
Nicola Gudelj
Rui Matos
Jaime Carvalho
Egzan Berzati
Bruno Vieira
Harley Belotti
Fabio Demartini
Arturo Gemma
Felim Rugel

 

Leggi anche questi...