Lugano, Renzetti ha deciso: la cessione del club si concretizzerà entro fine marzo

scritto da Claudio Paronitti

Angelo Renzetti – © FreshFocus/sport.ch

Il 31 marzo 2019 è la data limite posta da Angelo Renzetti riguardo la vendita della società. Il giorno dopo il successo con il Lucerna il patron bianconero conferma che, a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto, si farà da parte

Ai microfoni della RSI, il numero uno bianconero ha rivelato che “oramai non riesco più a sopportare il peso economico di questo carrozzone”, aggiungendo poi che “per la vendita a Leonid Novoselskiy la scadenza è fissata al 31 marzo. Se nel frattempo trovo però qualcuno che mi permetta di rimanere in sella, potrei anche far saltare l’accordo. Lui lo sa e non si oppone. È una persona che ha dato tanto al Lugano senza chiedere nulla in cambio”.

È stata anche sollevata la questione dell’allenatore, il quale può rimanere tranquillo: la sua panchina è ben salda, ancora di più dopo il successo della Swissporarena. “L’ultima cosa che mi passa per la testa è cambiare il tecnico. Personalmente, non ho mai vissuto l’armonia che c’è al momento all’interno della squadra”.

Leggi anche questi...