
La trasferta di Delémont ha visto tre elementi del Paradiso raggiungere la quota minima di gialli
Alla conclusione delle sfide valide per la 19a giornata del campionato di Hoval Promotion League sono state emesse le sentenze concernenti gli elementi che dovranno sostare per i prossimi novanta minuti
Mentre la rosa del Lugano U21 potrà contare su tutti i giocatori a disposizione, il roster del Paradiso dovrà rinunciare a tre calciatori per il duello casalingo di sabato pomeriggio contro il fanalino di coda Servette U21.
Come si evince dalla lista settimanale apparsa sul sito web ufficiale della Federazione, a rimanere ai box nel turno a venire saranno tre centrocampisti. Nello specifico, si tratta di Mohamad Alshikh (salito a quota 8 cartellini gialli), Nikola Milosavljević (4) e Roberto Strechie (8).
Gli altri tre membri della rosa biancoverde ammoniti durante la trasferta giurassiana allo Stade de la Blancherie sono rispettivamente passati a 3 (Lorenzo Loiero), 2 (Miodrag Mitrović) e 1 (Hamza Kari) sanzioni minori. Il capitano è dunque entrato direttamente nella sempre pericolosa «zona-diffida».