FC Chiasso, sabato 24 luglio i rossoblù verranno presentati al Tertianum Comacini: tutte le informazioni relative all’evento

scritto da Claudio Paronitti

La retrocessione in Promotion League non ha tolto l’entusiasmo alla dirigenza del Chiasso, che annuncia un evento molto caro e gradito a tutti i sostenitori rossoblù. Il comunicato del club

«Appuntamento a sabato 24 luglio con la presentazione ufficiale della nuova stagione 2021-2022, nella magnifica cornice Tertianum Comacini a Chiasso in via degli Albrici 1.

L’evento inizierà alle ore 11:30 con l’arrivo della squadra e sarà accessibile a tutti i tifosi, simpatizzanti del mondo rossoblù.

La location rappresenta un luogo storico per il nostro mondo rossoblù. Un luogo “sacro” per tutti noi, torniamo dove il Chiasso ha scritto pagine importanti, ricche di emozioni per la storia gloriosa del nostro club. Lo Stadio Comacini, inaugurato il 22 marzo 1911, rappresentò il teatro di mille battaglie rossoblù. Lo stadio prese il nome “Comacini” quando a Chiasso venne introdotta la nuova denominazione delle vie stradali.

Torniamo alle origini… per scrivere nuove pagine emozionanti!

A seguire della presentazione ci sarà il pranzo che sarà offerto a tutti i partecipanti all’evento.

Tutti i tifosi, simpatizzanti del club avranno modo di interloquire con i giocatori.

Football Club Chiasso 2005 SA ringrazia Tertianum per la gentile concessione degli spazi e il fondamentale supporto organizzativo».

(foto – © FC Chiasso)

Leggi anche questi...