FC Chiasso, per la ripresa il gruppo non potrà fare affidamento su due elementi, costretti a sostare ai box per 90′

scritto da Claudio Paronitti

Al termine delle sfide pre-natalizie, la Swiss Football League ha reso note le sanzioni disciplinari concernenti gli elementi che hanno raggiunto la quota minima di cartellini gialli stagionali

A causa della quarta ammonizione non saranno a disposizione dei rispettivi allenatori quattro calciatori, uno di Raiffeisen Super League e tre di Brack.ch Challenge League.

Nella massima serie sarà costretto a osservare i compagni di squadra dalla tribuna il 25enne attaccante francese Grejohn Kyei, che salterà il match casalingo con il San Gallo.

Nella categoria cadetta, invece, oltre a 25enne terzino destro Jetmir Krasniqi (Sciaffusa, out per la trasferta di Thun), non potranno venir presi in considerazione tra i 18 convocati due giocatori del Chiasso. Nello specifico, si tratta del 21enne difensore kosovaro Kreshnik Hajrizi e del 33enne centrocampista italiano Andrea Maccoppi. Questi ultimi rimarranno ai box per il rientro ufficiale, in programma venerdì 22 gennaio al Riva IV contro il Winterthur.

(nella foto: Andrea Maccoppi – © FC Chiasso)

Leggi anche questi...