FC Chiasso, per il duello di bassa classifica con lo Sciaffusa la SFL ha designato l’argoviese Johannes von Mandach

scritto da Claudio Paronitti

La Swiss Football League, in corrispondenza delle partite della 28a giornata del campionato di Brack.ch Challenge League, ha designato i quartetti arbitrali che saranno presenti all’interno e a bordo campo

Il confronto tra Chiasso e Sciaffusa, che prenderà avvio alle ore 18:15 di domani, sabato 4 luglio 2020, sul terreno principale del Riva IV, è stato affidato alla direzione di Johannes von Mandach. Il 25enne argoviese verrà assistito da Sladan Josipović e Mirco Bürgi, mentre il quarto ufficiale di gara sarà Marco Rothenfluh.

Nel corso di questa stagione, il fischietto confederato ha incrociato i rossoblù in tre occasioni, tutte in trasferta. Due di esse, curiosamente, ebbero luogo nel Canton Zurigo. Tali sfide, disputate contro Grasshopper e Winterthur, si chiusero con una sconfitta di misura (3-2) sia contro le Cavallette che contro i Leoni. L’altro duello esterno fu invece il successo per 4-1 sul sintetico della IGP Arena di Wil dello scorso 9 novembre. Per contro, finora non ha mai diretto il gruppo giallonero.

(nella foto: Johannes von Mandach – © zvg/aargauerzeitung.ch)

Leggi anche questi...