FC Chiasso, la seconda esperienza di Younes Bnou Marzouk è terminata con un post dell’attaccante sui propri profili social

scritto da Claudio Paronitti

La seconda esperienza sotto le volte del Riva IV di Younes Bnou Marzouk è ufficialmente terminata

Il 25enne attaccante franco-marocchino – autore di 23 reti e 6 assist in 53 apparizioni complessive e ora libero di cercarsi una nuova sistemazione – lo ha reso noto attraverso i propri profili social con il seguente toccante messaggio:

«Ciao a tutti, il momento di salutare la mia famiglia rossoblù è arrivato. Comincio nel ringraziare la società che mi ha sempre considerato e voluto bene. Ringrazio tutti coloro con cui ho passato la stagione: team manager, segretari, staff, magazzinieri e i miei compagni di squadra. Voglio bene a tutti e vi auguro tante belle cose per la vostra vita e la vostra carriera. Tutto ciò, senza dimenticare i tifosi. Avete sempre creduto in me anche quando le cose andavano male. Siete stati voi ad avermi dato la forza e la fiducia. Siete voi la ragione per cui ho fatto tante belle cose sul campo. Sarete sempre nel mio cuore, il mio cuore sarà sempre rosso e blu. Arrivederci amici».

Leggi anche questi...