FC Chiasso, la rosa continua a sfoltirsi: dopo Pollero, Rossini e capitan Martignoni si congederanno anche Berzati e Doldur

scritto da Claudio Paronitti

Il Chiasso – lanterna rossa del campionato di Brack.ch Challenge League – porterà a termine la stagione 2019-2020 senza poter contare sull’apporto di altri due elementi di movimento

Dopo aver congedato gli attaccanti Rodrigo Pollero e Patrick Rossini e il capitano Bruno Martignoni, la rosa rossoblù dovrà fare a meno per la fase finale di un’annata decisamente complicata di Edmond Berzati e Siyar Doldur (nella foto), entrambi oramai giunti a fine prestito. A riportare la novella il sempre ottimamente informato blog Il mio Chiasso.

Il primo, centrocampista di 20 anni, tornerà a Bellinzona dopo aver vestito la maglia sottocenerina per soli 46 minuti complessivi, divisi in 45 nella prima trasferta di Kriens e 1 nel recente match di Nyon contro lo Stade-Lausanne-Ouchy.

Il secondo, trequartista di 20 anni, rientrerà a Sion al termine di un’esperienza di dieci partite e un assist all’attivo. Nel suo bottino anche un cartellino giallo e uno rosso.

Leggi anche questi...