FC Ascona, il post-Brunnen con mister Berriche: «Stagione logorante, ma orgogliosi dei ragazzi e soddisfatti del percorso»

scritto da Claudio Paronitti

«Una stagione lunga e logorante», così ha definito il 2022-2023 Maurizio Berriche, coach dell’Ascona

L’esercizio 2022-2023 dell’Ascona targato Maurizio Berriche-Daniele Bernardazzi si è concluso con i novanta minuti casalinghi contro il Brunnen

Al termine della sfida con gli svittesi – andata agli archivi con il risultato di 1:3 – abbiamo contattato per l’ultima volta in stagione il condottiero della prima squadra biancoblù, il quale ci ha fornito come suo solito l’analisi di quanto osservato all’interno del rettangolo verde dello Stadio Comunale tra i suoi ragazzi e i dirimpettai confederati. Ecco, di seguito, le sennsazioni forniteci dal tecnico deii sopracenerini.

***

«Finalmente abbiamo terminato una stagione lunga e logorante. Ringrazio tutti i miei giocatori per l’impegno e la professionalità dimostrati sino alla fine.

Siamo orgogliosi di quanto fatto vedere dai nostri ragazzi e, nonostante le ultime partite giocate un po’ così “all’acqua di rose”, siamo molto contenti del nostro percorso, che è stato importante nei momenti decisivi quando il risultato era veramente importante.

Adesso ci sarà un po’ di riposo per tutti, in modo da ricaricare le batterie, e poi sotto con la nuova stagione agonistica».

Leggi anche questi...