Comunicato FC Mendrisio

scritto da Redazione

Fl.F.) Dopo la prima edizione positiva dello scorso anno, il comitato del Football Club Mendrisio ha deciso di riproporre anche per il 2017 il Giugnor Camp in quel di Meride da lunedì 26 al venerdì 30 giugno 2017. Un soggiorno diurno, riservato a ragazze e ragazzi dai 6 agli 11 anni (scuola elementare), improntato al vivere a contatto con la natura per prendere coscienza delle proprie capacità motorie, basi fondamentali per ogni attività sportiva oltre che per il vivere quotidiano.

Il Giugnor Camp 2017 presenta un programma rinnovato rispetto a quello dello scorso anno, con specifiche nuove esperienze. Al Giugnor Camp faremo precedere un Summer Camp, ossia un campo di allenamento calcistico in senso classico, immerso nella natura del Centro Sportivo Linée di Arzo da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017. Un soggiorno diurno aperto a ragazze e ragazzi dai 6 ai 15 anni.

Tutti i dettagli li trovate scaricando il PDF pieghevole camp estivi fcm 2017 dal sito www.fcmendrisio.ch.

L’iscrizione alle due attività è aperta a tutti; quindi anche ai non tesserati presso il FCM.