Coca Cola Junior League, a Lucerna le finali 17/18 con Luca Toni

scritto da Michele Nardi

E ora le finali nazionali. Il campionato Coca Cola incoronerà i vincitori nazionali delle categorie A, B e C questo fine settimana all’Allmend di Lucerna, dove saranno impegnate squadre giovanili provenienti da tutta la Svizzera vincitrici dei rispettivi gruppi.

Nella giornata di sabato si svolgeranno le fasi a gironi. Per ogni categoria saranno formati due raggruppamenti da quattro squadre l’uno: alle 11.00 la partita inaugurale vedrà proprio il FC Lugano C impegnato contro i pari età dello Sporting Club Brühl (San Gallo). Un’ora dopo scenderanno in campo le squadre degli allievi B. Per quanto riguarda i Coca Cola Junior League A sempre il Lugano giocherà contro i bernesi dell’FC Weissenstein.

La durata delle partite sarà di 50′ (25′ per tempo) per allievi A e B e di 40 per la C. Prima e seconda di ogni girone accederanno alle semifinali, in programma domenica alla presenza di un osservatore speciale: Luca Toni. L’ex attaccante italiano, Campione del Mondo nel 2006, sarà all’Allmend domenica pomeriggio per firmare autografi.

Scarica qui il programma completo

Leggi anche questi...