Challenge League, il Thun guarda ai vicini di casa dello Young Boys per inserire nel suo roster stagionale Pascal Schüpbach

scritto da Claudio Paronitti

Il Thun ha annunciato di aver sottoscritto un accordo con lo Young Boys per il trasferimento nell’Oberland a titolo temporaneo di Pascal Schüpbach

Il 21enne terzino sinistro giunge sotto le volte della Stockhorn Arena in prestito secco annuale. Nato a Berna e cresciuto interamente nel settore giovanile giallonero, ha già vissuto un’esperienza nella categoria cadetta, quando la scorsa stagione si era ritrovato sulle spalle la maglia biancorossa del Winterthur, per il quale ha disputato dieci incontri, andando a segno in un’occasione.

«Pascal è un giovane calciatore molto promettente con una dinamica incredibile», questo il benvenuto del tecnico Carlos Bernegger. La società precisa che nel contratto di prestito è inserita una clausola che consentirà allo Young Boys di richiamare il giocatore in qualsiasi momento, qualora la situazione lo necessitasse.

(nella foto, da sinistra: il Presidente del sodalizio Andres Gerber, il terzino sinistro Pascal Schüpbach e il direttore sportivo biancorosso Dominik Albrecht – © FC Thun)

Leggi anche questi...