Challenge League, il Neuchâtel Xamax prosegue la sua campagna estiva, facendo rientrare subito alla Maladière… Max Veloso

scritto da Claudio Paronitti

Il Neuchâtel Xamax prosegue la sua campagna di rafforzamento estiva, inserendo nel roster a disposizione di Andrea Binotto un nuovo centrocampista

Nello specifico, come rende noto la società rossonera, torna a giostrare sotto le volte dello Stade de la Maladière il 29enne Max Veloso, che può ricoprire diversi ruoli del reparto di mezzo. Il contratto sottoscritto tra le parti ha una validità annuale.

Nato a Neuchâtel e formatosi nella squadra della sua città, l’elvetico-portoghese ha vissuto diverse esperienze in Svizzera (Bienne, Sion, Vaduz e Losanna) prima di tornare a casa nell’estate del 2015. Quattro stagioni e mezza più tardi, da svincolato, si è accordatoo con i moldavi dello Sheriff Tiraspol, con cui è rimasto per tutto l’anno solare 2020.

Libero da ogni vincolo contrattuale dallo scorso mese di gennaio, Max Veloso è rientrato a Neuchâtel per la ripresa degli allenamenti e, dopo un provino, ha convinto lo staff tecnico a offrirgli un accordo di collaborazione professionale.

(nella foto: Max Veloso – © Neuchâtel Xamax FCS)

Leggi anche questi...