Challenge League; Chiasso-Stade Lausanne, il podio rossoblù.

scritto da Luigi Nappi

Imbattuti in casa da 8 partite, la squadra di Baldo Raineri anche ieri sera, seppur soffrendo ha disputato una prova gagliarda portando a casa altri tre preziosi punti. Quindi in casa Chiasso non si molla e la salvezza é raggiungibile.

Un match partito maluccio,ma poi con Marzouk e Malinowski, la partita  ha cambiato fisionomia.  Vittoria importante, anche se nel secondo tempo si è rischiato troppo, bisognava sfruttare meglio la superiorità numerica.

Ecco il nostro podio:

Younes Marzouk: voto 5    Una traversa, poi  il suo sesto sigillo stagionale;  goal di tacco da cineteca. E’ tornato a fare il leader, lotta anche in fase difensiva. E pensare che per molte partite è stato relegato in tribuna. Con lui in forma il Chiasso si può salvare.  

Sebastian Malinowski: voto 5-   Parte titolare, segna la rete vincente. Partita intelligente la sua, tempi giusti anche in marcatura, percorre molti km, una presenza importante.  

Roberto Strechie:  voto 4.5   Il 21enne gioca tantissimi palloni. Copre molto bene la sua fascia d’azione, sempre in posizione, sempre sul pezzo. Una valida spalla per Da Silva. Ormai una pedina inamovibile nello scacchiere chiassese.  

 

 

 

Leggi anche questi...