CCJL Allievi B: Lugano inarrestabile, contro il Kriens arriva la settima meraviglia bianconera

scritto da Roberto Colombo

La Selezione Locarnese lascia nei guai il Raggruppamento Chiasso, anche il Mendrisio sconfitto dal Bellinzona non può stare tranquillo

Il Lugano sta dominando il campionato, 4-1 al Kriens e settima vittoria consecutiva per la squadra di mister Bordogna. Dopo un primo tempo equilibrato, con il Kriens avanti grazie a Lühr ma ripreso immediatamente da Olivieri, i bianconeri cambiano ritmo nella ripresa grazie a una doppietta di Angstmann e alla rete di Ronchetti.

Resta in zona retrocessione il Mendrisio che, nonostante una buona partita, si è dovuto arrendere 2-1 al Bellinzona (secondo in classifica). Granata in vantaggio al 26’ del primo tempo con Mantia. Appena prima del riposo pareggio di Revolon. Intorno alla mezz’ora della ripresa la rete che decide l’incontro è di Giona Galfetti.

Nell’altro derby ticinese punti pesanti per la Selezione Locarnese, il 4-3 al Raggruppamento Chiasso permette alla squadra di Mozzetti di allontanarsi dalle zone più calde della classifica. Partita divertente ed equilibrata. Il primo tempo termina 2-2, da una parte doppietta di Gamba, dall’altra gol di Falconi e Di Giulio. Nella ripresa ancora Falconi prova l’allungo, ma Piazza pareggia, poi il definitivo 4-3 siglato da Mozzetti. Gli altri risultati della 7ª giornata: Team Seetal-Zug 94 3-4 e Baar Team Rontal 1-2. Mercoledì alle 20 si affronteranno invece Sempachersee-Team Obwalden.

Leggi anche questi...