Calciomercato, Steven Zuber riflette sul suo futuro dopo la retrocessione sul campo patita ieri sera

scritto da Claudio Paronitti

Steven Zuber – © vfb.de

La stagione agonistica del pallone tedesco è terminata ieri con la retrocessione dello Stoccarda e la storica promozione dell’Union Berlino

Tra le fila della formazione che ha perso il posto nella massima serie c’era anche Steven Zuber, il quale, terminato il prestito semestrale, tornerà a Sinsheim. Non è tuttavia chiaro se l’Hoffenheim intenderà trattenerlo oppure cercargli una nuova sistemazione.

Così, nemmeno ventiquattro ore dopo la discesa di categoria, il 27enne esterno zurighese ha deciso di congedarsi personalmente dal VfB attraverso un post apparso sul suo account di Instagram:

“È davvero difficile trovare le parole giuste. Sono vuoto e triste. Voglio ringraziare lo Stoccarda, i miei compagni di squadra, lo staff tecnico, i tifosi. La società non ha meritato di vivere questi momenti amari. Grazie per il periodo trascorso con voi. Nonostante la conclusione non sia stata quella attesa, serberò dei ricordi positivi. Auguro allo Stoccarda un’immediata risalita, il vostro campionato di competenza è la 1. Bundesliga!”.

Leggi anche questi...