Calciomercato, lo Sciaffusa è «senza freni» in questo inverno: in giallonero arrivano adesso Kevin Halabaku e Neftali Manzambi

scritto da Claudio Paronitti
Neftali Manzambi (a sinistra), Kevin Halabaku e Admir Mehmedi (a destra) - © FC Schaffhausen

Neftali Manzambi (a sinistra), Kevin Halabaku e Admir Mehmedi (a destra) – © FC Schaffhausen

Il protagonista assoluto della sessione di mercato invernale del campionato di dieci Challenge League è senza ombra di dubbio lo Sciaffusa

La società giallonera sfrutta appieno il periodo per concludere le transazioni nazionali, assicurandosi ora i servigi di Kevin Halabaku e Neftali Manzambi.

Il primo, 22enne trequartista, proviene dalle giovanili del Sion e la scorsa stagione ha giocato per la squadra vallesana in Credit Suisse Super League. Ha inoltre giostrato per la selezione nazionale U19 del Kosovo.

Il direttore sportivo renano Admir Mehmedi afferma: «Kevin ha un profilo entusiasmante e offre nuove possibilità al nostro gioco offensivo. Ciò significa che abbiamo ulteriori varianti e possiamo anche reagire all’assenza di Orges Bunjaku per infortunio».

In aggiunta, il 26enne attaccante torna alla berformance Arena dopo aver risolto il suo accordo con il Winterthur e aver già impressionato nell’autunno dello scorso anno, prima che un infortunio lo costringesse a prendersi una pausa. A gennaio, è tornato nella rosa degli zurighesi, scendendo in campo per l’ultima volta contro lo Stade Lausanne Ouchy.

«Nefta conosce già bene lo Sciaffusa e il suo ambiente. Sono felice che sia tornato da noi. Ha già dimostrato che può essere un valore aggiunto assoluto», aggiunge Admir Mehmedi.

Leggi anche questi...