Calciomercato, l’aver dimostrato il suo valore a Wil ha indotto il 19enne Radivoj Bosić ad accordarsi con l’Olimpija Ljubljana

scritto da Claudio Paronitti

A un solo anno di distanza dal suo arrivo nella Svizzera orientale, Radivoj Bosić saluta già tutti e si accorda con la titolata società slovena dell’Olimpija Ljubljana

Come comunica lo stesso club biancoverde, il 19enne esterno offensivo ha convinto lo staff tecnico a sottoporgli un contratto dopo un breve periodo di prova. Le parti hanno così sottoscritto un contratto biennale, valido fino al 30 giugno 2022.

Nato a Belgrado e cresciuto nei settori giovanili delle due squadre della capitale serba, la Stella Rossa prima e il Partizan poi, il teenager è approdato a Wil la scorsa estate. Sotto le volte della IGP Arena ha collezionato un bottino di 1 rete e 2 assist in 20 apparizioni complessive (19 in Brack.ch Challenge League e 1 in Helvetia Coppa Svizzera).

Alla firma del contratto, Radivoj Bosić ha dichiarato: «Sono contento di essere riuscito a dare prova di me stesso nei test e di essere rimasto qui. L’Olimpija è un grande club e spero, attraverso gli allenamenti e le prestazioni durante le partite, di soddisfare le aspettative dell’allenatore e dell’intero staff tecnico».

(nella foto: Radivoj Bosić – © NK Olimpija Ljubljana)

Leggi anche questi...