Calciomercato, il San Gallo rimpolpa il reparto più avanzato, assicurandosi il prestito sino a giugno del teenager serbo Jovan Milošević

scritto da Claudio Paronitti
Roger Stilz e Jovan Milošević - © FC St. Gallen 1879

Roger Stilz e Jovan Milošević – © FC St. Gallen 1879

Il San Gallo – in crisi di risultati e sceso al quarto rango nella classifica di Credit Susse Super League – decide di rimpolpare il reparto più avanzato del roster

Alla corte di Peter Zeidler arriva in provenienza dallo Stoccarda con la formula del prestito sino alla conclusione della corrente stagione agonistica il 18enne attaccante Jovan Milošević. Al Kybunpark indosserà la maglia #90.

Cresciuto in Patria nei ranghi di Košarkaški klub Borac Čačak e Fudbalski klub Vojvodina Novi Sad (club con il quale esordisce nella massima serie serba in avvio di esercizio 2022-2023), si trasferisce nel Baden-Württemberg nell’estate del 2023. Complessivamente, ha messo a segno tre reti su un totale di 20 presenze con i professionisti. Da quando si è trasferito a Stoccarda, il nazionale giovanile ha collezionato cinque brevi presenze in 1. Bundesliga e una in DFB-Pokal.

«Jovan è un attaccante talentuoso e versatile che ama le combinazioni con i compagni di squadra. Con questo trasferimento ampliamo consapevolmente le nostre possibilità offensive», spiega il direttore sportivo biancoverde Roger Stilz.

Leggi anche questi...