Calciomercato, il Lucerna si accorda con il Winterthur per il definitivo passaggio alla Schützenwiese di Remo Arnold

scritto da Claudio Paronitti

Remo Arnold – © FC Luzern

In attesa di conoscere il nome della guida tecnica della prima squadra, il Lucerna ha comunicato di essersi accordato con il Winterthur per il passaggio definitivo di Remo Arnold al club di Brack.ch Challenge League

Il 22enne centrocampista, cresciuto nel settore giovanile del club biancoblù dove ha debuttato tra i professionisti nel settembre 2015, ha già giostrato tra le fila dei Leoni biancorossi nella stagione 2018-2019, prima di rientrare alla base per il girone d’andata appena trascorso. A causa di un infortunio è potuto scendere in campo solamente quattro volte.

Dopo intensi colloqui tra le parti – conclude il comunicato diramato dal sodalizio della massima categoria – si è giunti alla conclusione di rescindere consensualmente il contratto che le legava. In questo modo, Remo Arnold torna con effetto immediato al Winterthur, dove si presenterà per la ripresa degli allenamenti, programmata per il prossimo 3 gennaio. La durata del nuovo contratto è stata siglata su una base di due anni e mezzo, ossia sino alla conclusione del campionato 2021-2022.

Leggi anche questi...