Calciomercato, il giovane ginevrino Kastriot Imeri addocchiato da due club del Bel Paese

scritto da Claudio Paronitti

Le prestazioni fornite in stagione da Kastriot Imeri, centrocampista di 18 anni, non sono rimaste inosservate, né entro i confini nazionali, né nella vicina Penisola

Il giovane calciatore del Servette, formatosi nella città di Calvino, fa parte dei quadri della selezione rossocrociata Under 19 e, solamente due giorni or sono, ha messo a segno il gol della sicurezza che ha deciso il derby del Lemano disputato a Losanna, mandando in fuga i granata, i quali, a meno di clamorosi scossoni nelle ultime nove partite stagionali, sono a un passo dall’ottenere il pass per la prossima edizione di Raiffeisen Super League.

Stando a quanto riporta il Blick, Imeri è finito nel mirino di due società italiane, nello specifico Atalanta e Sampdoria, che con i giovani svolgono un ottimo lavoro. Il contratto del ragazzo di origini kosovare con la capolista della categoria cadetta elvetica scadrà a giugno 2021. Una sua partenza già nel corso dell’imminente sessione di calciomercato non è tuttavia da escludere.

In 22 incontri disputati sotto la gestione di Alain Geiger, ha siglato due reti e fornito un assist in 719 minuti trascorsi all’interno del rettangolo verde.

Leggi anche questi...